BMX: Allenamento condiviso

DSA_1216

Bergamo 12 marzo 2017

La BMXZONE di Bergamo domenica 12 marzo ha avuto il piacere d’ospitare l’ultimo dei sei allenamenti condivisi organizzati dal Team Le Marmotte in collaborazione col Team Biciaio, il Caravaggio Offroad, il Team Vigevano la Sgommata e la Ciclistica Olgiatese.

Una splendida giornata primaverile ha fatto da cornice all’allenamento che ha coinvolto più di 45 atleti tra cui anche bikers del 48ERRE di Rivignano e due atleti provenienti dalla Svizzera oltre che gli atleti delle società organizzatrici sotto l’attenta guida dell’allenatore del Team Marmotte Thierry Foulied, di Aldo Fenaroli del Caravaggio ed Andrea Radaelli del Team Biciaio a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la disponibilità e professionalità dimostrata nei diversi appuntamenti.

L’esperimento degli allenamenti condivisi sono stati un’ottima occasione per perfezionare la tecnica, divertirsi e permettere il confronto con gli amici-rivali non solo durante le gare.

Ringraziamo tutte le Società che hanno messo a disposizione gratuitamente le loro piste ed i loro allenatori e per l’eccezionale ospitalità trovata in ogni allenamento.

Un grazie a tutti i genitori e nonni che hanno permesso la riuscita della giornata ricca di gioia, spensieratezza e condivisione.

Un imbocca al lupo per la stagione che sta per iniziare a tutti i riders e appuntamento alla fine delle gare per riprendere ancora tutti insieme gli allenamenti condivisi!!!

Team Le Marmotte

DSA_1169 DSA_1155 DSA_1151

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *